TecnoLogica:Avvertenze generali

Da TecnoLogica.

L'Enciclopedia TecnoLogica dell'Architettura contiene materiale provenienti sia da fonti ufficiali che da ricerche pesonali dei diversi Autori che la compilano.

I lemmi in essa presenti potrebbero non essere aggiornati rispetto alla normativa vigente al momento della consultazione; i dati in essa presenti potrebbero essere stati trascritti in modo erroneo o essere stati ricavati da fonti tecnicamente non affidabili.
Consulta sempre la normativa e la legislazione vigente dai siti ufficiali; controlla sempre la data di ultima modifica del lemma; verifica sempre i dati presenti nelle varie tabelle consultando direttamente la fonte, quando citata.

L'Enciclopedia TecnoLogica dell'Architettura non può quindi considerarsi sostitutiva né alternativa alla letteratura tecnica accademicamente riconosciuta, né tanto meno può sostituirsi ad un corso di studi legalmente abilitante.

Chiunque utilizzi a qualsiasi titolo e per qualsiasi scopo il materiale o le informazioni presenti nell'Enciclopedia TecnoLogica dell'Architettura, anche parzialmente, lo farà a propria diretta responsabilità.

Strumenti personali